• Concessionaria e Service
  • Land Rover
  • Jaguar
  • XEV
  • sportequipe
  • Concessionaria e Service
  • Land Rover
  • Jaguar
  • XEV
  • sportequipe

NUOVA APERTURA – ALGIERI AUTO ICH-X

21 Aprile 2023

Scegli di vivere secondo le tue regole e lasciati guidare in un mondo fatto su misura per te con ICH-X K2 da Algieri Auto. ICHX – LA NASCITA DEL BRAND Il marchio ICHX è stato fondato nel 2022 a Macchia d’Isernia, in Molise, da Massimo Di Risio, CEO del gruppo Dr Automobiles Group come un …

ALGIERI AUTO – SPORTEQUIPE

21 Aprile 2023

NUOVA APERTURA ALGIERI AUTO Un nuovo lifestyle all’insegna del cambiamento vi aspetta da Algieri Auto, con il nuovo marchio SPORTEQUIPE.  SPORTEQUIPE – LA NASCITA DEL BRAND Il marchio Sportequipe è stato fondato nel 2022 a Macchia d’Isernia, in Molise, da Massimo Di Risio, CEO del gruppo Dr Automobiles Group come un marchio di fascia alta. …

ALGIERI AUTO E’ ANCHE ELETTRICO CON XEV

13 Settembre 2022

Da oggi Algieri Auto si elettrifica con il marchio XEV. Arrivano finalmente in Calabria YOYO e KITTY, i due quadricicli del marchio XEV totalmente elettrici, che mirano a rivoluzionare la mobilità urbana. Quando si parla di auto elettriche è corretto parlare di Battery Electric Vehicle (BEV): auto prive del motore a combustione interna ma con …

CHIUSURA ESTIVA

06 Agosto 2022

Ecco perché anche noi di Algieri Auto siamo pronti a goderci un po’ di relax. La nostra Concessionaria rimarrà chiusa dal 13 al 20 agosto. Nel frattempo, vi auguriamo un’estate all’insegna dello stile.

TROVA QUALSIASI LUOGO, VELOCEMENTE: SU JAGUAR E LAND ROVER IL NUOVO PRECISISSIMO SISTEMA DI NAVIGAZIONE WHAT3WORDS

24 Giugno 2022

Jaguar Land Rover lancia il nuovo sistema di navigazione satellitare, molto più accurato e preciso di quelli usati attualmente, diventando così il primo produttore automobilistico a integrare la tecnologia globale di localizzazione “what3words” nei veicoli già in circolazione attraverso un aggiornamento software-over-the-air (SOTA). What3words è un sistema di navigazione che divide il globo in una …

NUOVA LAND ROVER DEFENDER 130: L’INARRESTABILE A 8 POSTI

11 Giugno 2022

Fino a otto persone potranno condividere le più epiche ed esaltanti avventure all-terrain, dal 31 maggio, giorno della presentazione di Nuova Defender 130. L’inarrestabile famiglia 4×4 di Land Rover si espande con l’introduzione di Defender 130, pratica e funzionale, che si unirà agli attuali modelli 90, 110 e Hard Top commerciali. Nuova Defender 130 è pronta per …

NUOVA RANGE ROVER SPORT, SPETTACOLARE DEBUTTO SHOW SCALANDO UNA DIGA

27 Maggio 2022

Nuova Range Rover Sport ha debuttato in anteprima mondiale con un’arrampicata record, risalendo il torrente allagato di una gigantesca diga. La diga è quella della centrale idroelettrica di Kárahnjúkar, ufficialmente chiamata Fljótsdalur Power Station, nel comune di Fljótsdalshérað nell’Islanda orientale, progettata per produrre 4.600 gigawattora all’anno per la fonderia di alluminio Fjarðaál di Alcoa, a …

AMAZON ALEXA FINALMENTE DISPONIBILE SULLA TUA JAGUAR

17 Marzo 2022

Alexa ti aiuta a vivere appieno il mondo che ti circonda, mentre tieni le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Perfettamente integrata nell’auto, la familiare praticità di Alexa sarà presente all’interno della tua Jaguar e offrirà una naturale interazione vocale con alcune funzionalità del sistema Pivi Pro¹, compresa la navigazione, la riproduzione multimediale, …

AMAZON ALEXA FINALMENTE DISPONIBILE SULLA TUA LAND ROVER

17 Marzo 2022

Alexa ti aiuta a vivere appieno il mondo che ti circonda, mentre tieni le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Perfettamente integrata nell’auto, la familiare praticità di Alexa sarà presente all’interno della tua Land Rover e offrirà una naturale interazione vocale con alcune funzionalità del sistema Pivi Pro¹, compresa la navigazione, la riproduzione …